sabato 20 gennaio 2018

Torta di mele alla Bretone

Ricette di torte di mele ne abbiamo? Come dico io, mai abbastanza :D Ed ecco una nuova ricetta con le mele, una torta perfetta per chi non ama le torte molto dolci e la cannella, ma ssssh io l'ho messo lo stesso, mio figlio la adora con le mele ;) Ma nella Torta di mele alla Bretone non va ne limone ne cannella. Ragazzi è buonissima semplicissima da fare con un metodo di impasto tutto particolare, mai fatto è il risultato è favoloso :D Va beh bando alle ciance, servitevi pure ;) Condividete la ricetta e continuate a seguirmi :D Un abbracciotto, alla prossima :D

Nessun commento:

Posta un commento

Questa ricetta vi farà impazzire! Non ho mai mangiato una pasta così d...

Ciao a tutti! Oggi vi presento una ricetta di pasta veramente strepitosa! Farfalle in crema di Pistacchio è un delizioso primo piatto, perfe...